FrosinoneLavoro

FrosinoneLavoro

Il portale Frosinone Lavoro costituisce un punto di riferimento per i cittadini in cerca di occupazione e per i soggetti operanti nel Mercato del Lavoro presenti sul territorio provinciale.

Il sito, oltre a fornire informazioni su lavoro e formazione, distribuisce servizi innovativi, tra cui una bacheca per le offerte di lavoro.

Tramite il portale, gli operatori dei Centri per l’impiego possono accedere al Sistema Informativo Lavoro Solido, un servizio che garantisce pieno supporto informatico a tutte le attività di front-office e di back-office dei centri e permette l’attivazione di servizi on-line rivolti ai diversi attori del mercato del lavoro: aziende, consulenti del lavoro, agenzie di somministrazione, scuole, enti di formazione.

Il portale Frosinone Lavoro è basato sulla piattaforma di Content Management System Edit@ che permette la gestione ed aggiornamento, in completa autonomia, della struttura, dei contenuti e delle funzionalità del sito da parte del personale provinciale specializzato.

http://www.frosinonelavoro.info/