Cliclavoro Campania

ClicLavoro Campania

Cliclavoro Campania è uno strumento a disposizione dei cittadini dei datori di lavoro e degli operatori pubblici e privati per usufruire in piena autonomia di servizi per l’incrocio domanda e offerta di lavoro e di gestione dei programmi di misure di politica attiva erogate nell’ambito di iniziative regionali e nazionali legate al settore lavoro.

Il nodo regionale di Cliclavoro Campania è collegato con il sistema Cliclavoro nazionale in una logica integrata che permette di scambiare le informazioni tra i sistemi della rete dei servizi per il lavoro.

La Regione Campania risulta tra le prime Regioni che hanno attivato l’invio dei dati di CV e Vacancies al nodo regionale che le smista al sistema Cliclavoro.

Ad oggi hanno accesso a tali servizi gli utenti cittadini, aziende, le università e le scuole del territorio regionale, oltre che una rete differenziata di operatori pubblici e privati dei servizi per il lavoro.

Alcuni Dati:

Alla piattaforma CliclavoroCampania accedono circa 161.538 utenti.

Gli annunci di lavoro esposti sulla piattaforma sono 7.598, di cui 5.081 provenienti da altre Regioni attraverso i servizi di cooperazione del nodo nazionale e i posti disponibili risultano di 13.571.